PIN – Pugliesi Innovativi

Che Scena con il progetto Esibir è tra i vincitori PIN, la nuova iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia.

PIN è rivolto ai giovani che intendono realizzare progetti imprenditoriali innovativi ad alto potenziale di sviluppo locale.

Esibir

La prima struttura espositiva alimentata ad energia solare, realizzata con materiali ecocompatibili, dal design contestualizzato con il territorio pugliese.

esibir-la-prima-struttura-espositiva-alimentata-ad-energia-solare-realizzata-con-materiali-ecocompatibili-dal-design-contestualizzato-con-il-territorio-pugliese
Autonoma

Autonoma

Il retro della struttura è dotata, di un vano funzionale per il deposito merce, presa Usb, interruttori di accensione e spegnimento e un kit di alimentazione composto da batteria e regolatore di carica che permetterà, grazie al pannello solare collocato sul tetto, di godere di autonomia elettrica per l’uso dell’illuminazione integrata e carica Usb.

Ecologica

Ecologica

La struttura è dotata, di un pannello solare posizionato sul tetto che permetterà di ricaricare la batteria generando una carica elettrica 100% ecologica.

Sicura

Sicura

La struttura è dotata, nella parte posteriore, di una chiusura che permette di mettere al sicuro gli strumenti di lavoro durante l’intera durata dell’evento.

Smontabile

Smontabile

Ogni pezzo della struttura è stato progettato per essere smontato in rapidità, occupando uno spazio minimo nel trasporto e nel ricovero della struttura.

Colorazione

Colorazione

La colorazione di tutti gli elementi che compongo la struttura sono creati prendendo in considerazione il colore naturale della pietra delle bellezze architettoniche presenti nel centro storico delle città del sud italia, cercando di creare un effetto di mimetizzazione con il contesto urbano.

Materiale

Materiale

Il compensato marino è un tipo di legno multistrato rigido e leggero, molto resistente all’acqua e umidità.

Illuminazione

Illuminazione

La struttura sarà munita di luce led a basso consumo energetico che verrà emessa da luminarie posizionate direttamente sulla struttura.

Che Scena S.n.c.
via G. Oberdan n.11
73100 Lecce
P.IVA IT04870780758

pin_loghi_istituzionali_nero-colore_con_dicitura_pin